il muro dei desideri

Il muro dei desideri

 

Se la natura fosse stata generosa con me,

avrei potuto esprimere il desiderio di amarti.

Respirare la tua stessa aria, bere la stessa acqua,

riscaldarmi dallo stesso fuoco e camminare sulla stessa terra.

 

Posso solo farlo nei miei sogni!! Certo!!

Perché nei sogni non esistono regole, identità o pregiudizio!

 Non ce giorno e non ce notte…solo una tela bianca.

Dove posso disegnare quello che voglio che ci sia.

immaginarmi mentre dormo al tuo fianco,

al ritmo della danza del tuo cuore.

Quel cuore che ho sentito impetuoso come il mare.

Disegnare la nostra casa immersa nel profumo della vita,

dove la più umile essenza può trovare significato.

Dipingere il mio angolo di cielo con l’azzurro più intenso,

dove la tua stella possa splendere più luminosa.

Ed io da qua giù, ammirarti con il naso all’insù.

 

Ora, ho finito i colori, ed anche questo quadro.

Lo appenderò fra i tanti… al muro dei miei desideri.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a il muro dei desideri

  1. simona ha detto:

    bellissima poesia  molto profonda  grazie

Lascia un commento